Le due proposte di Anà-Thema per il Capodanno, spettacoli a Povoletto ed Osoppo

Continua la stagione ricca di appuntamenti di Anà-Thema Teatro che grazie al riscontro del pubblico e dei mezzi di comunicazione è orgogliosa di proseguire nelle sue proposte culturali. Naturalmente Anà-Thema non poteva terminare il 2017 senza riproporre il tradizionale appuntamento del Capodanno a Teatro che quest’anno raggiunge l’ottava edizione. Un’evento richiestissimo e seguitissimo dal pubblico che giunge anche da fuori regione per assistere alla bella serata organizzata dalla compagnia Udinese, che quest’anno conferma il Teatro di Povoletto come location. La compagnia si prepara a festeggiare il capodanno con due proposte per il pubblico.
Il primo spettacolo proposto sarà quello del sopracitato teatro di Povoletto. Partenzao ore 21.30, fino ovviamente alla mezzanotte. Ci sarà anche la seconda edizione della divertentissima “Tombola di risate”. Lo spettacoloè stato pensato da Anà-Thema in collaborazione con Catine, la cabarettista Friul-lucana nota per le sue interpretazioni della lingua friulana.
La seconda proposta di Anà-Thema prevede però uno spettacolo anche al Teatro della Corte di Osoppo, dove sarà possibile assistere al Capodanno organizzato dalla compagnia con una serata insieme a Sdrindule e alla sua Sdrindi band che si proporrà al pubblico in una veste musicale e teatrale completamente nuova; si tratta di un progetto fortemente innovativo, diverso dal classico “Sdrindule barzellettiere”.
In entrambe le serate, lo spettacolo porterà il pubblico alla mezzanotte, divertendolo anche con giochi a premi e, dopo il conto alla rovescia degli ultimi istanti del 2017, gli attori brinderanno fra la gente per festeggiare il nuovo anno; la nottata proseguirà con buffet e festeggiamenti.
Gli spettatori di Telefriuli potranno seguire lo spettacolo di Sdrindule e la Sdrindi band anche in tv, sul canale 11 del digitale terrestre o 511 in Hd, a partire dalle 21.30 fino a dopo lo scoccare della mezzanotte.
INFO e Prenotazioni tel. 04321740499 – 3453146797 info@anathemateatro.com