Incidente mortale in A28

Tra Azzano Decimo e Villotta (dir. Portogruaro)
Un incidente dall’esito mortale è avvenuto poco prima delle 15,00 di oggi, marztedì 11 marzo, sull’autostrada A28 (Conegliano – Portogruaro) nel tratto tra Azzano Decimo e Villotta in direzione Portogruaro al chilometro 12 in territorio di Azzano Decimo. Coinvolti nel sinistro due leggeri e un pesante. Una persona è deceduta. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e 118. Nel punto in cui è avvenuto l’incidente i mezzi procedono lungo la corsa di sorpasso. Uscita obbligatoria ad Azzano Decimo (provenienza Conegliano).
E’ stato riaperto alle ore 17,00 il tratto autostradale della A28 tra Azzano Decimo e Villotta in direzione Portogruaro, precedentemente chiuso a causa di un incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un veicolo leggero e un furgone erano fermi nella corsia di emergenza per cause ancora da chiarire. Gli occupanti dei mezzi sono scesi dai rispettivi veicoli, quando una persona è stata travolta da un autoarticolato che sopraggiungeva nella stessa direzione. La persona è deceduta e altre tre sono rimaste ferite.
Nel tratto la circolazione è ripresa regolarmente. Aggiornamenti su traffico e viabilità sono disponibili sul sito www.infoviaggiando.it, sull’app infoviaggiando, tramite il numero verde gratuito 800996099, e i canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico.