Teenage Dream arriva a Lignano Sabbiadoro

La più grande festa dedicata agli anni 2000 arriva l’1 agosto per un’unica imperdibile data in Friuli Venezia Giulia
È “la festa di tutti”, il concerto che non c’era mai stato, se non nelle camerette, sotto la doccia, in macchina e con gli amici a fine serata. Si chiama TEENAGE DREAM ed è il più grande concerto party dedicato agli anni 2000, che il 2000 lo vuole ripercorrere interamente, soprattutto attraverso le hit di Disney Channel che da più di vent’anni creano aggregazione e divertimento.
TEENAGE DREAM è soprattutto una vera e propria festa con un live show che, oltre alle hit di Disney Channel, include le colonne sonore di High School Musical, Camp Rock, Hannah Montana, le canzoni degli One Direction e di tanti altri protagonisti di quegli anni, che hanno segnato almeno due generazioni di ragazze e ragazzi.
Virale sui social con oltre 10 milioni di visualizzazioni su Tik Tok e oltre 150 mila followers su Instagram, Teenage Dream è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione live con oltre 100.000 biglietti venduti e oggi annuncia il nuovo tour in cui faranno cantare e ballare migliaia di persone nelle principali rassegne estive della penisola italiane: l’unica data in Friuli Venezia Giulia è fissata per l’1 agosto (inizio ore 21:00) all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro.
I biglietti per il concerto sono già in vendita online su Ticketone.it, Ticketsms.it e nei punti vendita autorizzati.

credit Simone Di Luca Photography
TEENAGE DREAM è, infine, il luogo sicuro nel quale sentirsi se stessi, la serata in cui ci si ritrova con le amiche e gli amici, in cui si va a perdere la voce, magari con gli occhi lucidi di felicità.
L’appuntamento dell’1 agosto sarà uno dei più importanti eventi per i giovani dell’intera estate in Friuli Venezia Giulia e sarà uno degli eventi di punta di “Nottinarena 2024”, la rassegna ideata da FVG Music Live e VignaPR, in collaborazione con il Comune di Lignano Sabbiadoro e PromoTurismoFVG, che annovera già nel suo programma i concerti di Paolo Nutini in programma il 24 giugno (già sold out da settimane) e dei Subsonica il 3 agosto (biglietti in vendita online su Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti vendita autorizzati).

credit Simone Di Luca Photography
Foto anteprima: credit Simone Di Luca Photography