“Il Sogno” Bubble & Clown Show: prima regionale il 10 dicembre al Verdi di Maniago

ROMANTICISMO, POESIA E COMICITA’ NELL’ATTESO SPETTACOLO “IL SOGNO” –
Molino Rosenkranz propone un’altra straordinaria performance teatrale per la rassegna “Fila a Teatro”: arriva l’estro e la meraviglia della Compagnia Gambeinspalla Teatro
Se pensate di aver visto tutto, fermatevi a guardare questo! “Il Sogno” Bubble & Clown Show: uno spettacolo unico nel suo genere, capace di incantare con la poesia e la comicità, un’emozione da vivere in prima persona domenica 10 dicembre, alle 16.00, nel Teatro Verdi di Maniago. A proporre un pomeriggio davvero speciale è l’Associazione Culturale Molino Rosenkranz che ha inserito un’altra prima regionale e una vera chicca per tutte le età e per gli intenditori di sogni nelle fitte maglie del programma “Fila a Teatro” 2017/2018 , rassegna realizzata con il sostegno della Regione FVG, Fondazione Friuli e in collaborazione con i Comuni di Maniago, Zoppola e Valvasone Arzene per portare fra la gente e per la gente tanti appuntamenti di qualità per ragazzi e adulti.
Sul palco di Maniago tutto il talento e l’esperienza di Eros Goni, autore e interprete dello spettacolo firmato da Gambeinspalla Teatro dall’Emilia Romagna. Comico, misticomico, romantico, poetico e con quel pizzico di assurdità che contamina il pubblico coinvolgendolo in un viaggio nella meraviglia. Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore antico, confuso tra sogno e realtà, dove lo spettatore, con il naso all’insù, può ammirare “anime volanti” mentre si trasformano da piccole a grandi a gigantesche e dai mille riflessi colorati. Un finale straordinario avvolgerà il pubblico con migliaia di piccole “animelle” in volo libero…le bolle di sapone.
Ingresso unico: € 5,00
Ingresso famiglia di 4 persone: € 16,00
I bambini sotto i 3 anni entrano gratis
Per maggiori info e prenotazioni www.molinorosenkranz.it
o telefonare allo 0434 574459 oppure mr@molinorosenkranz.it