La Nazionale Italiana Under 21 torna a giocare a Fontanafredda
Al via la vendita dei biglietti . Tagliandi disponibili sulla piattaforma ticketing.figc.it. Appuntamento lunedì 8 giugno alle 18.15 allo stadio comunale Omero Tognon, con diretta su Rai 2. Per gli Azzurrini è il ritorno a Fontanafredda dopo l’unico precedente, datato 1986.
La Nazionale Italiana Under 21 torna a giocare a Fontanafredda. Lunedì 8 giugno, alle 18.15, lo stadio comunale “Omero Tognon” ospita l’amichevole tra gli Azzurrini e l’Albania, ultima uscita stagionale della squadra.
I biglietti sono in vendita da venerdì 29 maggio sulla piattaforma ufficiale ticketing.figc.it.
In panchina, per l’occasione, siederà Carmine Nunziata, tecnico dell’Under 20, chiamato a guidare la squadra mentre Silvio Baldini è impegnato con la Nazionale maggiore. Per Nunziata è un ritorno sulla panchina dell’Under 21, dove ha già lavorato in 23 occasioni tra il 2023 e il 2025. Quella dell’8 giugno sarà la seconda partita degli Azzurrini a Fontanafredda: l’unico precedente risale al novembre 1986, uno 0-0 con l’Austria che vide in campo, tra gli altri, Nicola Berti e la coppia difensiva formata da Billy Costacurta e Paolo Maldini.





