Maltratta la moglie durante una visita e tenta di colpire la dottoressa: denunciato
Un 35enne straniero, residente in zona Cervignano insieme alla moglie ed al figlio piccolo, è stato denunciato per maltrattamenti, resistenza e minacce ad incaricato al pubblico servizio. I fatti, avvenuti qualche giorno fa, sono stati resi noti solamente nella giornata di ieri tramite le pagine del Messaggero Veneto.
Il protagonista della bruta vicenda aveva accompagnato la moglie presso lo studio medico della dottoressa Stojic a Cervignano. L’uomo, dopo aver creato disagi in sala d’attesa (tanto che, per evitare problemi, gli altri pazienti avevano acconsentito a cedergli il posto) avrebbe definitivamente perso il controllo durante la visita: prima si sarebbe scagliato contro la moglie, “rea” di aver dimenticato a casa parte della documentazione sanitaria, prendendola a schiaffi e poi avrebbe minacciato la dottoressa, tentando di sferrarle un pugno.
L’ira del 35enne è poi stata placata grazie all’intervento di un altro paziente. Successivamente la dottoressa si è recata presso il comando dei Carabinieri di Cervignano, per sporegere denuncia: dalle indagini svolte dai militari, sarebbero emersi altri episodi di violenza nei confronti della moglie.
La donna ed il bambino sono stati accolti in una struttura protetta, mentre le indagini nei confronti del marito violento sono tutt’ora in corso.


